Anche gli orchi hanno paura. Un gioco cooperativo per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure
Una famiglia di orchi fifoni, un percorso da compiere per superare le proprie paure e la consapevolezza che lo si debba fare assieme. Questi sono solo alcuni degli elementi di questo gioco cooperativo. I bambini dovranno muoversi sul tabellone e - pescando le carte «Coraggio» e le carte «Parlane» - superare e vincere le paure del gruppo: ci sia aiuta gli uni con gli altri e si neutralizzano le diverse paure raccontando e trovando soluzioni condivise. Solo parlando, interagendo e collaborando tutta la famiglia De Orchis arriverà al traguardo e sconfiggerà le piccole e grandi paure quotidiane che riguardano ciascuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it