Questa è la prima opera di McFadyen che leggo e debbo dire che gli elementi del thriller sono miscelati con bravura, il tutto accompagnato da una scrittura godibile e scorrevole. Aggiungiamoci anche qualche descrizione tecnica (ad esempio quando spiega l'intervista cognitiva e le tecniche per l'interrogatorio) che fanno capire che il Nostro si è sufficientemente documentato. Non do il massimo perché, come detto anche da altri, il colpevole è facilmente intuibile, ma ciò non toglie nulla al piacere che si assapora durante la lettura. Non mi resta che augurarvi un buon viaggio in compagnia di Smoky e della sua squadra.
Descrizione
Smoky ricorda quella notte. L'orrore l'ha marcata con tinte indelebili e i sogni continuano a ravvivarne il ricordo. C'era lui quella notte in casa sua e dopo di lui tutto ciò che amava è morto. Suo marito, sua figlia. E dopo averle lacerato l'anima, il coltello che ha usato si è accanito anche sul suo volto, regalandole una maschera che non può più togliere. L'agente speciale Smoky Barrett non è ancora pronta a tornare al suo lavoro nell'FBI, prendere in mano la pistola sembra essere diventata la cosa più difficile al mondo. Le serve ancora tempo. Ma quel demone non ha intenzione di concederglielo, ha bisogno di lei per sentirsi vivo, e per il suo perfido e sofisticato gioco pretende il miglior avversario possibile. Sa che il solo modo per stanarla è ferirla ancora, colpirla lì dove è più vulnerabile, perché a quel punto l'istinto della caccia si risveglierà in lei. E la sfida sarà finalmente aperta.
Dopo aver letto il libro L'ombra di Cody McFadyen ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereThriller e gialli
- Editore:Piemme
- Collana:Bestseller
- Data uscita:20/04/2010
- Pagine:396
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788856613926