abecedario
-
La scuola degli italoamericani. Storia e pratiche inclusive negli articoli di Leonard Covello (1887-1982)
Venditore: Feltrinelli-30% 17,00 € 11,90 € -
Con Montessori e oltre. Vol. 1: Il pensiero, l'atto, la parola
Venditore: Feltrinelli ()-30% 20,00 € 14,00 € -
L'istituzione degli asili infantili. Il primo anello del sistema d'istruzione e di educazione popolare: l'asilo «Principessa Margherita di Savoia» di Altamura (1886)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
L'identità dei luoghi. Per un'educazione interculturale e antirazzista
Venditore: Feltrinelli ()-5% 26,00 € 24,70 € -
Cinema, inclusione, accessibilità. Lo spettacolo cinematografico oltre le barriere
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Pedagogia dell'inclusione e dell'affettività. Metodologie di apprendimento e modelli di valutazione osservativa per l'asilo nido e la scuola dell'infanzia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
Educazione e scrittura. Interpretazioni, saggi, interviste
Venditore: Feltrinelli-5% 16,00 € 15,20 € -
Paulo Freire. Un alfabeto di speranza
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Con Montessori e oltre. Vol. 2: Il corpo, la danza, il movimento
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Il diritto di essere bambini. I linguaggi espressivi mediatori del benessere. Ediz. multilingue
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Educare ai valori nella scuola democratica
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Con Montessori e oltre. Vol. 3: Il metodo, l'educazione, la sofferenza, la cura
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Tra carte e parole. I sentieri della ricerca storico-educativa nell'area mediterranea. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Il diritto di essere bambini. Un Festival per giocare, capire, imparare
Venditore: Studio Bibliografico Viborada ()18,00 € -
In the footsteps of the masters. Interview with the history of education
Venditore: Feltrinelli-5% 37,00 € 35,15 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.