giurisprudenza commerciale quaderni
-
I controlli interni nelle società cooperative
-20% 6,50 € 5,20 € -
La morte del socio nelle società di persone. La disciplina legale
18,09 € -
L' autotutela nell'escussione della garanzia finanziaria pignoratizia
-5% 19,00 € 18,05 € -
I contratti di garanzia finanziaria
-5% 29,00 € 27,55 € -
La gestione «finanziaria» del patrimonio dei fondi pensione chiusi
-5% 30,00 € 28,50 € -
Le procedure concorsuali tra «nuove frontiere» e prospettive di riforma
-5% 21,00 € 19,95 € -
L' interprete e l'operatore dinanzi alla crisi dell'impresa. Questioni controverse: in particolare la revocatoria fallimentare. Atti del Convegno (Siena)
-5% 28,92 € 27,47 € -
La riforma delle società quotate. Atti del Convegno di studio (S. Margherita Ligure, 13-14 giugno 1998)
-5% 24,79 € 23,55 € -
Invenzioni e concorrenza nella ricerca industriale
-5% 11,36 € 10,79 € -
Conferimento di beni in godimento e capitale sociale
-5% 11,36 € 10,79 € -
Il contratto estimatorio. Tra vendita e atipicità
-5% 10,33 € 9,81 € -
L' accertamento sommario del passivo fallimentare
-5% 7,75 € 7,36 € -
Il redressement judiciaire des enterprises nel diritto fallimentare francese
-5% 6,20 € 5,89 € -
Insider trading e diritto penale
-5% 16,53 € 15,70 € -
La filiale comune internazionale. Contributo allo studio della cooperazione internazionale tra imprese
-5% 11,36 € 10,79 € -
Il progetto italiano di attuazione della IV direttiva CEE
-5% 14,46 € 13,74 € -
L' esclusione del diritto di opzione degli azionisti
-5% 7,23 € 6,87 € -
Profili soggettivi del brevetto
-5% 10,33 € 9,81 € -
La nozione d'impresa dal codice allo statuto
-5% 6,20 € 5,89 € -
Lo sconto dei crediti e dei titoli di credito
-5% 20,66 € 19,63 € -
Operazioni bancarie in conto corrente e revocatoria fallimentare delle rimesse
10,00 € -
Introduzione della disciplina antitrust nel sistema legislativo italiano. Le premesse
-15% 30,00 € 25,50 € -
Il franchising: profili sistematici e contrattuali
-15% 30,00 € 25,50 € -
I fondi comuni d'investimento
26,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.