Libri di Giuseppe Fauceglia
-
Il nuovo diritto della crisi e dell'insolvenza (d.lgs. 12 gennaio 2019, n.14). Con espansione online
Venditore: CENTRO LIBRI TORINO ()19,99 € -
Il nuovo diritto della crisi e dell'insolvenza
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
Il nuovo diritto della crisi e dell'insolvenza
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
Codice commentato delle leggi dei periti industriali. Raccolta sistematica e commentata della normativa sulla professione dei periti industriali
Venditore: F.E.N. Libreria39,99 € -
Società di persone e registro delle imprese: uno sguardo sull'esistente e sulle prospettive di riforma
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Liber amicorum per Massimo Panebianco
Venditore: Feltrinelli-15% 120,00 € 102,00 € -
Il nuovo diritto della crisi e dell'insolvenza-Manuale di diritto della crisi e dell'insolvenza. Kit
Venditore: Feltrinelli-15% 76,00 € 64,60 € -
Rigore e curiosità. Scritti in memoria di Maria Cristina Folliero
Venditore: Feltrinelli ()-15% 148,00 € 125,80 € -
Impresa e società. Impresa, società di persone, società di capitali, cooperative, azienda, consorzi e concorrenza, disciplina penale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 130,00 € 110,50 € -
Trattato di diritto commerciale. Sez. III. Vol. 2: I contratti bancari
Venditore: Feltrinelli-15% 21,00 € 17,85 € -
Società di persone. Problemi, prospettive attuali e tracce di una possibile riforma
Venditore: Feltrinelli ()-15% 30,00 € 25,50 € -
Della rappresentanza. Artt. 2203-2213 c.c.
Venditore: Feltrinelli-15% 36,00 € 30,60 € -
Dei depositi bancari. Artt. 1834-1838 c.c.
Venditore: Feltrinelli ()-15% 36,00 € 30,60 € -
Codice della vendita
Venditore: Feltrinelli-15% 160,00 € 136,00 € -
Le obbligazioni emesse dalle banche
Venditore: Feltrinelli-15% 15,49 € 13,17 € -
Invenzioni e concorrenza nella ricerca industriale
Venditore: Feltrinelli-15% 11,36 € 9,66 € -
Il franchising: profili sistematici e contrattuali
Venditore: Librisaggi-20% 30,00 € 24,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.