guide professione insegnante
-
Il progetto individuale dal profilo di funzionamento su base ICF al PEI. Le innovazioni in materia di inclusione scolastica. Con Contenuto digitale per download e accesso online
-5% 15,90 € 15,10 € -
Bullismo e cyberbullismo. Come intervenire nei contesti scolastici. Dall'analisi di casi alla progettazione di interventi di contrasto secondo la Legge 71/2017
-5% 27,00 € 25,65 € -
Didattica inclusiva nella scuola primaria. Con aggiornamento online
-5% 29,00 € 27,55 € -
Vademecum di psicologia per insegnanti di sostegno. Dall'esercizio del ruolo all'analisi dei problemi del neurosviluppo
-5% 26,00 € 24,70 € -
Gestire complessità di una classe turbolenta. Come affrontare l'emergere di nuovi comportamenti problematici
-5% 27,00 € 25,65 € -
Valutare gli apprendimenti nella scuola primaria. Metodologie e materiali per la valutazione in ingresso, in itinere e finale. Con Contenuto digitale per accesso online
-5% 28,00 € 26,60 € -
Metodologie innovative per la didattica. Un approccio interdisciplinare all'insegnamento e apprendimento delle STEM. Con espansione online
-5% 27,00 € 25,65 € -
Come fare per gestire la classe nella pratica didattica. Metodi e strategie, unità di lavoro guidate e schede di autoformazione. Nuova ediz.
-1% 27,00 € 26,84 € -
Universal design for learning e curricolo inclusivo
-5% 20,90 € 19,86 € -
Il nuovo PEI su base ICF: guida alla compilazione. Nuova edizione aggiornata al Dl 153 del 01/08/2023, a partire dal Dl 182 del 29/12/2020. Ediz. ampliata. Con Contenuto digitale per accesso online
-5% 15,90 € 15,10 € -
Come fare per gestire i comportamenti problematici nella pratica didattica. Affrontare la complessità con strategie, tecniche e strumenti efficaci
-5% 27,00 € 25,65 € -
Il PDP. Come e cosa fare. Con Contenuto digitale per accesso online
-5% 21,00 € 19,95 € -
Praticare la mindfulness a scuola. Metodologie e attività per il benessere e la regolazione delle emozioni di insegnanti e allievi
-5% 20,00 € 19,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.