hegeliana
-
Hegel e l'hegelismo nella Francia dell'Ottocento
-20% 20,00 € 16,00 € -
Prolegomeni alla storiosofia
75,00 € -
L'esordio pubblico di Hegel per il bicentenario della Differenzschrift
30,00 € -
Le filosofie della pena di Hegel
-20% 15,00 € 12,00 € -
Hegel contemporaneo. La ricezione americana di Hegel a confronto con la tradizione europea
-5% 60,00 € 57,00 € -
Soluzioni hegeliane
-5% 42,35 € 40,23 € -
Hegel dal mondo storico alla filosofia
-5% 28,00 € 26,60 € -
Coscienza infelice e «Anima bella». Una lettura della «Fenomenologia dello spirito» di Hegel
-5% 33,50 € 31,82 € -
L' idealismo italiano tra Napoli e l'Europa
-5% 19,00 € 18,05 € -
Verità e storia. Studi sulla struttura della storia della filosofia sulla base di un'analisi paradigmatica dell'evoluzione da Parmenide a Platone
-5% 47,51 € 45,13 € -
Orizzonti hegeliani di comprensione dell'essere. Rileggendo la «Scienza della logica»
-5% 45,50 € 43,22 € -
La qualità nella «Scienza della logica» di Hegel. Commento al libro I, sezione I
-5% 28,50 € 27,08 € -
Dopo il sapere assoluto. L'eredità hegeliana nell'epoca post-metafisica
-5% 38,50 € 36,58 € -
Lezioni su Platone (1825-1826)
-5% 20,00 € 19,00 € -
La fenomenologia dell'autocoscienza in Hegel
-5% 16,53 € 15,70 € -
Hegel e la fondazione dell'idealismo oggettivo
-5% 15,49 € 14,72 € -
Hegel e Heidegger. Divergenze e consonanze
-5% 36,50 € 34,68 € -
Hegel in Italia. Dalla storia alla logica
-5% 35,00 € 33,25 € -
Hegel e la tradizione. Scritti hegeliani
-5% 20,00 € 19,00 € -
La necessità della cosa. Commento alla «prefazione» della Fenomenologia di Hegel
-5% 18,00 € 17,10 € -
Hegel e l'illuminismo
-5% 25,82 € 24,53 € -
Lezioni sulla filosofia dello spirito (1827-1828)
-5% 36,15 € 34,34 € -
Fede e sapere. La genesi del pensiero del giovane Hegel
-5% 47,51 € 45,13 € -
Tra esperienza e ragione. Hegel e il problema dell'inizio della storia della filosofia
-5% 36,15 € 34,34 € -
La comunanza della ragione. Hegel e il linguaggio
-5% 21,00 € 19,95 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.