missiologia
-
Il senso della natura nella religione tradizionale africana. Uno sguardo antropologico
-5% 18,00 € 17,10 € -
Sentieri dell'amore di Dio. Risonanze cristiane dal Bhakti Sūtra di Nārada
-25% 28,00 € 21,00 € -
In ascolto dell'Asia. Società e religioni fra tradizione e contemporaneità
15,00 € -
Convertirsi a Dio. Opera della grazia, scelta della persona e sfida per le Chiese
11,22 € -
Pensare la missione. Studi editi e inediti
18,00 € -
Immaginare l'altro. Le religioni per un incontro indispensabile
-5% 20,00 € 19,00 € -
Voci ecumeniche. In dialogo per l'evangelizzazione. Ediz. integrale
-5% 20,00 € 19,00 € -
History of the Church in Asia. A historical Survey. Ediz. integrale
-5% 22,00 € 20,90 € -
Servire il Signore. Linee di una teolgia biblica della missione nell'Antico Testamento
-5% 22,00 € 20,90 € -
Yves Congar il missiologo del Vaticano II
-5% 18,00 € 17,10 € -
La pastorale urbana. Genesi, sviluppo, linee di azione
-5% 16,00 € 15,20 € -
Le vie della mistica. Tra ricerca di senso ed esperienza religiosa
-5% 20,00 € 19,00 € -
Sacro e santo. Ermeneutica per l'evangelizzazione
-5% 25,00 € 23,75 € -
Dire Dio oggi tra religioni e culture
-5% 18,00 € 17,10 € -
Vangelo e culture. Per nuovi incontri. Ediz. integrale
-5% 20,00 € 19,00 € -
Evangelizzare il sociale. Prospettive per una scelta missionaria
-5% 12,00 € 11,40 € -
Il cammino della missione a cinquant'anni dal decreto Ad gentes
-5% 25,00 € 23,75 € -
Percorsi di spiritualità. La missione nel mondo di oggi
-5% 12,00 € 11,40 € -
In ascolto dell'America. Popoli, culture, religioni, strade per il futuro
-5% 22,00 € 20,90 € -
Metodica dell'incontro tra religioni. Cristianesimo induismo buddismo
-5% 28,00 € 26,60 € -
Luca teorico e testimone della missione
-5% 24,00 € 22,80 € -
Fede e missione
-5% 20,00 € 19,00 € -
Vita trinitaria e kenosi
-5% 20,00 € 19,00 € -
Formare alla missione
-5% 12,00 € 11,40 € -
In ascolto dell'Africa. Contesti, attese, potenzialità
-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.