Convertirsi a Dio. Opera della grazia, scelta della persona e sfida per le Chiese - Gianni Colzani - copertina
Convertirsi a Dio. Opera della grazia, scelta della persona e sfida per le Chiese - Gianni Colzani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Convertirsi a Dio. Opera della grazia, scelta della persona e sfida per le Chiese
Disponibilità immediata
11,22 €
11,22 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume affronta un tema classico della missiologia, quello della conversione. Nella teologia cattolica la sua trattazione è stretta tra la conversione degli adulti, che esalta il ribaltamento della vita e l'impegno della libertà, e il battesimo dei bambini, che afferma invece l'opera della grazia e della chiesa. Il testo opta per l'ottica missionaria, attenta al mondo adulto più che a quello infantile; in questa prospettiva il tema sta ritrovando una sorprendente attualità ed è di grande interesse per il teologo e il pastore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2005
224 p.
9788840160054
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it