quaderni annali universita del molise
-
Il contratto con riserva di nomina
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
L' acquisto a non domino di strumenti finanziari dematerializzati
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 € -
La patologia della domanda giudiziale
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Per una disciplina democratica delle libertà di pensiero e di religione: metodi e contenuti
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
Usi civici e proprietà collettive. Spunti per una comparazione diacronica e sincronica
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 € -
Scritti per la costituzione del dipartimento giuridico dell'Università del Molise
Venditore: Feltrinelli-5% 65,00 € 61,75 € -
I poteri del tribunale nel concordato preventivo. Il caso dell'impresa di navigazione
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
I modelli «alternativi» di amministrazione nella società a responsabilità limitata
Venditore: Feltrinelli-5% 35,00 € 33,25 € -
Concorrenza e coordinazione delle tutele nel diritto antitrust vol. 1-2
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Il voto non proporzionale nella società per azioni
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Profili della responsabilità degli intermediari finanaziari. Violazione degli obblighi dell'intermediario e rimedi privatistici
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
Concorrenza e coordinazione delle tutele nel diritto antitrust. Vol. 1
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Scritti sul contratto e sulla disciplina dei contratti d'immpresa con i consumatori
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Profili della responsabilità degli intermediari finanziari. Violazione dei doveri di condotta e rimedi privatistici
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
Scritti sul contratto e sulla disciplina dei contratti d'impresa con i consumatori
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.