saggi ist ital per gli studi filos
-
Dall'antropologia all'etica. All'origine della domanda sull'uomo
-25% 12,91 € 9,68 € -
Ritorno da Mosca. Omaggio a Jacques Derrida
-20% 13,50 € 10,80 € -
Per una filosofia modesta. Dalla filosofia pratica all'etica applicata
10,00 € -
Il labirinto e l'orizzonte. Strutture filosofiche del postmoderno
10,00 € -
Antico e moderno nell'estetica dell'età di Goethe
-5% 20,66 € 19,63 € -
Vico e l'Europa. Contro la «Boria delle nazioni»
16,53 € -
Sull'etica di Kant
-5% 37,00 € 35,15 € -
Interpretare Platone
-5% 25,00 € 23,75 € -
L' altra via della soggettività. La questione del soggetto e il diritto naturale nel XVII secolo
-5% 13,50 € 12,82 € -
Descartes. La concezione del sistema della filosofia
-5% 43,38 € 41,21 € -
Profili politico-filosofici. Heidegger, Gehlen, Jaspers, Bloch, Adorno, Lowith, Arendt, Benjamin, Scholem, Gadamer, Horkheimer, Marcuse
-5% 27,00 € 25,65 € -
Il prisma metafisico di Descartes. Costituzione e limiti dell'onto-teologia nel pensiero cartesiano
-5% 38,00 € 36,10 € -
Filosofia e linguaggio
-5% 23,00 € 21,85 € -
L' inizio della filosofia occidentale
-5% 16,00 € 15,20 € -
Spinoza
-5% 15,00 € 14,25 € -
Etica come filosofia prima
-5% 15,50 € 14,72 € -
Potenza dell'immagine. Rivalutazione della retorica
-5% 20,66 € 19,63 € -
Fatti e norme. Contributi a una teoria discorsiva del diritto e della democrazia
-5% 38,73 € 36,79 € -
Sfere solide e cielo fluido. Momenti del dibattito cosmologico nella seconda metà del Cinquecento
-5% 36,50 € 34,68 € -
L' impronta del deserto. L'a-teismo mistico di Meister Eckhart
-5% 35,12 € 33,36 € -
Venezia e il senso del mare. Storia di un prisma culturale dal XIII al XVIII secolo
-5% 61,97 € 58,87 € -
Introduzione a Vico. La scienza del mondo intersoggettivo
-5% 22,50 € 21,38 € -
La fenomenologia del mondo e i greci
-5% 12,91 € 12,26 € -
La sapienza retorica di Giambattista Vico
-5% 13,43 € 12,76 € -
Etica e medicina. Problemi e scelte nella pratica quotidiana
-5% 32,50 € 30,88 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.