scienze dell apprendimento cognizione e formazione
-
Il valore educativo del capitale umano
Venditore: Feltrinelli30,00 € -
Il counseling formativo. Individui, gruppi e servizi educativi tra pedagogia e psicoanalisi
Venditore: Feltrinelli20,00 € -
La formazione dei talenti. Tutti i bambini sono un dono, il talento non è un dono
Venditore: Feltrinelli ()37,00 € -
Con lo sguardo di chi insegna. La visione dell'insegnante sulle pratiche didattiche
Venditore: Feltrinelli15,00 € -
Verso la società delle competenze. La prospettiva pedagogica. Con quaderno didattico metacognitivo
Venditore: Feltrinelli24,00 € -
Formar-si alle professioni educative e formative. Università, lavoro e sviluppo dei talenti
Venditore: Feltrinelli ()22,00 € -
La «pedagogia» di Martha Nussbaum. Approccio alle capacità e sfide educative
Venditore: Feltrinelli ()30,00 € -
Formarsi alla cura riflessiva. Tra esistenza e professione
Venditore: Feltrinelli ()23,00 € -
Strategie per pensare. Attività evidence-based per migliorare la didattica e gli apprendimenti in aula
Venditore: Feltrinelli ()23,00 € -
Linee evolutive della pedagogia sperimentale in Italia. Modelli temi figure
Venditore: Feltrinelli32,50 € -
Le radici neurocognitive dell'apprendimento scolastico. Le materie scolastiche nell'ottica delle neuroscienze
Venditore: Feltrinelli38,00 € -
Scrivere l'autobiografia musicale. Dal ricordo volontario al ricordo spontaneo
Venditore: Feltrinelli22,00 € -
Il ciclo del valore. Innovazione e qualità dell'insegnamento nella formazione superiore
Venditore: Feltrinelli24,00 € -
La flessibilità come categoria pedagogica. Ambienti euristici per generare nuovi pensatori
Venditore: Feltrinelli ()22,00 € -
Il palcoscenico della trasformazione. Processi di apprendimento nel Teatro dell'Oppresso
Venditore: Feltrinelli36,00 € -
Scuola e impresa. Teorie e casi di partnership pedagogica
Venditore: Feltrinelli ()28,00 € -
Bullismo discriminante e pedagogia interculturale
Venditore: Feltrinelli ()45,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.