Food photography. Corso completo di tecnica fotografica. Ediz. a colori
Chiunque abbia avuto l'ispirazione di scattare la foto di un piatto sa che la food photography non è un genere facile: anche quando il cibo ha un aspetto allettante, la fotografia spesso può risultare mediocre e poco attraente.
Il volume illustra in modo chiaro e dettagliato gli elementi che occorrono per eccellere in questo campo: dalla differenza fra luce dura e morbida all'uso dei riflettori e del flash, da come inquadrare il soggetto in modo che sia il vero protagonista della scena alle tecniche di styling. Senza tralasciare la post-produzione in Lightroom e gli elementi scenici. L'obiettivo dell'autrice, Corinna Gissemann, è far venire l'acquolina in bocca a chi osserva le fotografie.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it