I tarocchi e la tradizione iniziatica. La sapienza delle carte
I Tarocchi sono un libro collettivo, che si esprime con il linguaggio più profondo dell’interiorità umana: il simbolo. Un libro in continuo mutamento, che nelle sue innumerevoli combinazioni contiene, potenzialmente, tutte le storie. Tra queste si nasconde la “storia delle storie”: il racconto del viaggio iniziatico compiuto da ogni uomo nella propria vita. Attraverso l’analisi della simbologia esoterica, filosofica e teologica nascosta nei simboli degli arcani maggiori, Daniele Palmieri guida il lettore, carta dopo carta, lungo questo sentiero iniziatico alla scoperta del divino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it