Luke è un appassionato di fumetti e conosce tutto sui supereroi quindi potrete capire il suo sgomento quando, dopo essersi allontanato pochi minuti per fare la pipì, torna nella casa sull’albero e scopre che un alieno ha dato incredibili poteri al fratello Zack. Cercavo una lettura più leggera e divertente: "Mio fratello è un superero"e si è dimostrato essere molto di più. Oltre a contenere una grande dose di ironia, nel libro vengono presentati temi importanti come l’accettare se stessi per come si è, ed esplora il rapporto dei due fratelli, la loro evoluzione e il loro avvicinamento con l’avanzare delle pagine.
Mio fratello è un supereroe. Potevo esserlo anche io, ma mi scappava la pipì...
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Nominato libro dell’anno dei librai indipendenti inglesi, un romanzo dall’umorismo indimenticabile.
Luke ha undici anni, un'incredibile passione per i fumetti e un terribile tempismo. Una sera come le altre, sta giocando sulla casa sull'albero insieme al fratello Zack quando sente l'impellente bisogno di fare pipì e si allontana. Solo per pochi, pochissimi minuti. Ma proprio in quel momento un'astronave compare davanti alla casa sull'albero e un alieno investe Zack di tutti i poteri di un supereroe. Proprio Zack! Quell'imbranato che non ha mai letto un fumetto in vita sua e che non sa distinguere Batman da Superman! Luke non riesce a credere ai propri occhi: il fratello non merita tanta fortuna. Le cose si complicano però quando Zack viene rapito dal suo arcinemico spaziale e Luke capisce di avere solo cinque giorni. Cinque giorni per aiutarlo a diventare un vero supereroe e salvare così il mondo intero. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it