Quante famiglie! Tutte le risposte alle domande sul vivere insieme
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,16 €
Le famiglie di oggi raccontate con schiettezza e ironia!
Com'è cambiata la famiglia dai tempi dei Romani a oggi? Perché a volte i genitori si separano? È più facile essere figlio unico? Si può essere adottati e non saperlo? Perché in famiglia si litiga spesso? Pagine coloratissime e divertenti, ricche di informazioni e curiosità per scoprire tutto su matrimoni e unioni civili, separazioni e famiglie ricostituite, ma anche su genetica, educazione, adozioni, alberi genealogici, diritti dell'infanzia... e tanto altro! Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it