Bimbi bastardi
I genitori, segretamente, lo sospettano. Che le loro piccole e adorabili creature, apparentemente innocenti e candide, nascondano un animo da veri bastardi. C'è Augusto che sta cercando di battere il record di 48 ore senza chiudere occhio; il piccolo Lucio che è ormai stufo del suo stile di vita e cerca una relazione significativa; Gabriella che dopo undici mesi ha già capito che è destinata a una vita on the road al volante del SUV di famiglia. Una raccolta di 243 foto buffe e divertenti accompagnate dalla carta d'identità di ogni bambino e da una didascalia comica per scoprire cosa si nasconde dietro ognuno di quei visini tirabaci. E smascherare una volta per tutte i nostri piccoli, adorabili mostri.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it