Oramai li abbiamo letti tutti, li abbiamo divorati! Anche questo libro è stato molto bello per la mia bambina
Diario di una schiappa. Disastro totale
Un nuovo, attesissimo, volume della serie best seller Diario di una Schiappa. Greg e la sua famiglia sono alle prese con una disastrosa ristrutturazione di casa... Siete pronti a ridere a crepapelle?
Grazie a un'eredità inaspettata la famiglia Heffley ha l'occasione per fare grandi cambiamenti a casa! Ma una volta buttati giù tutti i muri, sorgono un sacco di problemi: legno marcio, muffa tossica, creature indesiderate e qualcosa di ancora più sinistro... I lavori di ristrutturazione sono un vero disastro! C'è una sola cosa da fare: trasferirsi. Sarà la scelta giusta? E Greg sarà contento di vivere in un nuovo quartiere, lontano dalla sua scuola e da Rowley?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:2 novembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 08 gennaio 2025Bei disastri....
-
Anna 03 gennaio 2025un classico!
Ogni anno aspetto l'uscita dell'ultimo della serie per regalarlo a mia figlia. Non delude mai! Ironico, dissacrante, divertente
-
giuscald 17 giugno 2024
È molto bello come libro ma sopratutto non ti pesa leggerlo dopo un po,infatti l'ho finito in 2/3giorni ma solamente perchè ormai mi ero fomentato.Ma comunque se uno legge poco alla volta "dura" essendo di 216pagine ma con molte figure in esso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it