Un libro bellissimo, preso in prestito per caso: mi attirava il titolo e l'ho preso in prestito dalla biblioteca on line. Solo 14 giorni di prestito....al decimo non l'avevo ancora cominciato....al 12° l'ho finito! Una storia travolgente, dolce, romantica, proprio quello di cui si ha bisogno per staccare dalla frenesia della vita di ogni giorno e per ricordarci che anche noi, un giorno, abbiamo incontrato degli occhi che ci hanno conquistato e in quella fase di innamoramento assoluto...il resto non conta!
Mi arrivi come da un sogno
di Diego Galdino
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Lucia vive a Siculiana, l'incantevole villaggio che tutti gli anni ospita uno spettacolo meraviglioso: l'arrivo di centinaia di tartarughe marine che approdano sulle sue spiagge per deporre le uova. Ma lei vuole diventare una giornalista, così lascia la Sicilia (e il fidanzato) per tre mesi di prova in un giornale di Roma. Qui conosce l'affascinante collega americano della sezione cultura, Clark Kent (nessuna parentela): un articolo tira l'altro, e tra una passeggiata a Villa Borghese e un friccico di luna, i due s'innamorano. Lucia decide perciò di lasciare il fidanzato e restare a Roma; peccato che, mentre torna in Sicilia per dare la notizia, abbia un incidente e perda la memoria. A Clark non resta che raggiungerla per riconquistarla...
Dopo aver letto il libro Mi arrivi come da un sogno di Diego Galdino ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Editore:Sperling & Kupfer
- Collana:Pandora
- Data uscita:04/02/2014
- Pagine:288
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820055493
Parole chiave laFeltrinelli:
narrativa rosa, narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)