Louise sembra rassegnata dopo il divorzio da Ian da cui ha avuto un figlio. Ora è una madre single con un lavoro part-time. Ma quando incontra e bacia un uomo in un bar, la sua vita cambierà per sempre. L’uomo è David; il suo capo sposato con Adele, una donna mozzafiato. Quando incontrerà Adele le sarà amica ma si addentrerà nel matrimonio di una coppia molto difficile con i suoi segreti. Questo romanzo psicologico ha due bei colpi di scena ma per la maggior parte della storia sembrava di leggere una commedia romantica più che un thriller. Un gran peccato. 6/10
Dietro i suoi occhi
Che effetto fa liberarsi di un segreto?
«Assolutamente da leggere. E maledettamente geniale.» - Stephen King
Da quando suo marito l'ha lasciata, Louise si è dedicata interamente al figlio e al lavoro part-time che li mantiene entrambi, ma tutto cambia quando incontra David. Giovane, affascinante, di successo: Louise non si sarebbe mai sognata che un uomo così potesse essere attratto da lei. Tutto però si complica quando Louise conosce per caso la moglie di David, Adele, e diventa sua amica. Dolce, bella, elegante, Adele sembra incarnare la perfezione. Risucchiata in un gorgo di bugie e segreti, divisa tra il suo amante e la sua nuova amica, Louise dovrà trovare il coraggio di guardare dentro il matrimonio di Adele e David. Sapendo che le verità più spaventose si annidano nella mente, dietro quegli occhi che Adele, insonne, non chiude mai.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gretasbookshelf 11 aprile 2023Più romance che thriller
-
Chiara Di Blasio 27 dicembre 2018
Sono una lettrice molto esigente e difficilmente un libro riesce a tenermi incollata ore intere facendomi dimenticare del mondo circostante. Questo libro è uno di quelli. La storia scorre, è quasi come vedere un film... I personaggi sono ben costruiti, il finale davvero inimmaginabile. Lo straconsiglio agli amanti di Stephen King, in quanto l'elemento "soprannaturale" in qualche modo ricorre anche qui, ma senza stravolgere e appesantire la storia.
-
Maria Cacciola 15 novembre 2017
Uno dei libri più stupidi mai letti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it