Effettivamente un pò meno sorprendente degli altri 2 libri, La vita, l'Universo e tutto quanto resta comunque un libro fantastico e assolutamente da non perdere!!! Imparare lo sport del volo e salvare l'Universo (per ben due volte in un solo giorno) da un gruppo di squilibrati che, per puro gusto, hanno deciso di eliminare tutto l'Universo. Evitare la ricostruzione di una chiave composta da oggetti impensabili sparsi per l'universo, partecipare ad un party senza fine in cui puoi entrare solo se porti da bere e sentirsi insultare da un alieno annoiato dalla sua immortalità! Ma l'evento più importante di tutto il libro, l'avvenimento che, da solo, vale la lettura del libro stesso è la scoperta del perché il vado di petunie afferma, poco dopo la sua comparsa, 'oh no, di nuovo'. Esilarante!
Gli abitanti meccanici del pianeta Krikkit sono stufi di guardare il cielo stellato sopra le loro teste. Così decidono, semplicemente, di distruggerlo, di far scomparire l'intero universo. Solo cinque individui possono opporsi ai loro folli piani: il terrestre Arthur Dent, viaggiatore dello spazio e del tempo, con il suo inseparabile amico alieno Ford Prefect, che decide di andare fuori di testa, giusto per vedere com'è; insieme a loro l'indomabile Slartibartfast, il mostruoso Zaphod Beeblebrox e la sensualissima Trillian. Per la sua strana brigata inizia così un'altra pazzesca avventura.
Venditore:
Informazioni:
Collana Oscar Mondadori. Brossura di pp.237. Opera in buonissime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giada Coco 20 settembre 2010
-
ALBERTO FALCOMER 28 marzo 2008
marzo 2008 Il terzo capitolo della trilogia in cinque parti e' decisamente fiacco. Perde la capacita' di stupire dei primi due romanzi, e nel complesso e' incasinato senza riuscire a stupire e a spiazzare... speriamo che il quarto capitolo sia migliore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it