Effettivamente un pò meno sorprendente degli altri 2 libri, La vita, l'Universo e tutto quanto resta comunque un libro fantastico e assolutamente da non perdere!!! Imparare lo sport del volo e salvare l'Universo (per ben due volte in un solo giorno) da un gruppo di squilibrati che, per puro gusto, hanno deciso di eliminare tutto l'Universo. Evitare la ricostruzione di una chiave composta da oggetti impensabili sparsi per l'universo, partecipare ad un party senza fine in cui puoi entrare solo se porti da bere e sentirsi insultare da un alieno annoiato dalla sua immortalità! Ma l'evento più importante di tutto il libro, l'avvenimento che, da solo, vale la lettura del libro stesso è la scoperta del perché il vado di petunie afferma, poco dopo la sua comparsa, 'oh no, di nuovo'. Esilarante!
La vita, l'Universo e tutto quanto
Gli abitanti meccanici del pianeta Krikkit sono stufi di guardare il cielo stellato sopra le loro teste, con tutto quell'inutile, monotono scintillio. Così decidono, semplicemente, di distruggerlo, facendo scomparire l'intero universo. Solo cinque individui possono opporsi ai loro folli piani: il terrestre Arthur Dent, viaggiatore dello spazio e del tempo, con il suo inseparabile amico alieno Ford Prefect, che, giusto per provare una nuova esperienza, decide di andare fuori di testa; insieme a loro l'indomabile Slartibartfast, vicepresidente della campagna per il Tempo Reale che viaggia su un'astronave alimentata dal comportamento irrazionale; il mostruoso Zaphod Beeblebrox, dotato di due teste e tre braccia, e la sensualissima Trillian. Per la strana brigata inizia così un'altra pazzesca avventura...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giada Coco 20 settembre 2010
-
ALBERTO FALCOMER 28 marzo 2008
marzo 2008 Il terzo capitolo della trilogia in cinque parti e' decisamente fiacco. Perde la capacita' di stupire dei primi due romanzi, e nel complesso e' incasinato senza riuscire a stupire e a spiazzare... speriamo che il quarto capitolo sia migliore
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows