Un libro che non parla solo del massaggio ma offre importanti risposte ai grandi temi della vita: amore, fiducia, coraggio di essere se stessi. Un libro che non posso non consigliare a chi come me ama il massaggio o semplicemente vuole fare un viaggio dentro se stesso.
111 veri aforismi sul massaggio. Per amarlo, capirlo, farne uno stile di vita
Tre grandi temi per riflettre. Amare il massaggio: toccare una lacrima è come massaggiare il mare. Capire il massaggio: solo toccando un corpo, puoi sentire un cuore che batte. Fare del massaggio uno stile di vita: quando diventi un massaggiatore, non sei più la persona che eri prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 agosto 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un libro che racconta attraverso aforismi il meraviglioso lavoro del massaggiatore e quali soddisfazioni personali e professionali può dare il massaggio. Un libro che io da massaggiatrice professionista ho apprezzato particolarmente, ritrovando in ogni aforisma una delle emozioni che vivo ogni giorno.
-
“Quando diventi un massaggiatore, non sei più la persona che eri prima”. E’ forse questa la frase che mi è rimasta più impressa di questo libro, scritto da un grande massaggiatore per tutti coloro che si avviano a farne una professione. Ma anche per chi semplicemente ama il massaggio. Lo consiglio veramente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it