Ecco, io sto alla porta e busso. La comunione ai malati. Libretto per i ministri
di Andrea Fontana
5 giorni lavorativi
€ 4,75
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Il libretto accompagna i presbiteri ("primo schema") e i diaconi e i ministri della comunione ("secondo schema") a vivere la presenza del Signore accanto ai malati, pregando con loro, portando loro la comunione eucaristica ("testi alternativi"). E realizzando così la bella espressione dell'Apocalisse: "Ecco, io sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me". Il testo è pensato per più di una forma di utilizzo: oltre alla visita di un ministro e alla comunione, può aiutare una piccola celebrazione in casa del malato.
Dopo aver letto il libro Ecco, io sto alla porta e busso. La comunione ai malati. Libretto per i ministri di Andrea Fontana ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 5,00
- Editore:Elle Di Ci
- Data uscita:01/01/2014
- Pagine:-
- Lingua:Italiano
- EAN:9788801055993
Parole chiave laFeltrinelli:
cattolicesimo romano, ministero e attività pastorale cristiana, chiesa cattolica romana, pastorale dei malati, religione e fede