Libri Progetto Prada Arte
-
Pino Pascali
-5% 90,00 € 85,50 € -
Typologien. Photography in 20th century Germany
-5% 75,00 € 71,25 € -
Paraventi. Folding screens from the 17th to 21st Century. Ediz. italiana e inglese
-25% 75,00 € 56,25 € -
Everybody talks about the weather. Ediz. italiana e inglese
-5% 80,00 € 76,00 € -
Unveiling the Prada Foundation
305,70 € -
Human Brains
-5% 170,00 € 161,50 € -
Tribeca talks. Film festival
21,00 € -
Sam Taylor-Wood
30,70 € -
Nathalie Djurberg. Turn into me. Ediz. illustrata. Con DVD
50,70 € -
Cere anatomiche. Anatomical Waxes. La Specola di Firenze. David Cronenberg. Ediz. italiana e inglese
-5% 75,00 € 71,25 € -
Recycling beauty. Ediz. italiana e inglese
-5% 90,00 € 85,50 € -
Sanguine. Luc Tuymans on Baroque. Catalogo della mostra (Milano, 18 ottobre 2018-25 febbraio 2019). Ediz. italiana e inglese
-5% 60,00 € 57,00 € -
Elmgreen & Dragset. Useless bodies? Ediz. italiana e inglese
-5% 80,00 € 76,00 € -
Serial. Portable classic. The greek canon and it's mutations. Catalogo della mostra (Milano, 9 maggio-24 agosto 2015)
-5% 70,00 € 66,50 € -
Barry McGee
-5% 70,00 € 66,50 € -
TV70 Francesco Vezzoli guarda la Rai. Ediz. italiana e inglese
-5% 70,00 € 66,50 € -
Betye Saat. Uneasy dancer. Ediz. multilingue
-5% 60,00 € 57,00 € -
Louise Bourgeois. Blue days and pink days. Ediz. italiana
-5% 80,00 € 76,00 € -
Christoph Büchel. Monte di Pietà
-5% 90,00 € 85,50 € -
Wheter line. Lizzie Fitch, Ryan Trecartin. Catalogo della mostra (Milano, 6 aprile-5 agosto 2019). Ediz. italiana e inglese
-5% 65,00 € 61,75 € -
Machines à penser. Ediz. inglese e italiana
-5% 50,00 € 47,50 € -
Post zang tumb tuum. Art life politics Italia 1918-1943. Catalogo della mostra (Milano, 18 febbraio-25 giugno 2018). Ediz. inglese e italiana
-5% 110,00 € 104,50 € -
5K Confinement
-5% 30,00 € 28,50 € -
Before the beginning and after the end. Goshka Macuga. Ediz. multilingue
-5% 80,00 € 76,00 € -
Pradasphere
-5% 120,00 € 114,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.