Libri Sustainable Body Building - Sbb
-
Grandi programmi. Come costruire tabelle di allenamento con il sistema sostenibile
Venditore: FeltrinelliSustainable Body Building - SBB, 2019Libri | Salute, famiglia e benessere personaleAttualmente non disponibile-5% 37,00 € 35,15 € -
Ironlady. Riflessioni, logiche e protocolli di preparazione per «il lato SBB delle donne»
Venditore: Feltrinelli-5% 47,00 € 44,65 € -
Gestire la lombalgia: dalla teoria alla sala pesi. Linee guida pratiche per fisioterapisti, personal trainer e professionisti della salute
Venditore: Feltrinelli-5% 27,00 € 25,65 € -
Campioni si diventa. Natural body building by SBB... Quello sconosciuto ma meraviglioso.... Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-5% 9,90 € 9,40 € -
Isometric revolution. La guida definitiva all'allenamento isometrico
Venditore: Feltrinelli-5% 39,00 € 37,05 € -
Imprenditore in tuta. Scopri come aprire la tua fitness boutique senza affidarti a franchising che ti «mangiano» il profitto
Venditore: FeltrinelliSustainable Body Building - SBB, 2024Libri | Salute, famiglia e benessere personaleAttualmente non disponibile-5% 27,00 € 25,65 € -
Il manuale del profitto per titolari di palestre. Come gestire e far rendere una palestra, spiegato un passo alla volta
Venditore: FeltrinelliSustainable Body Building - SBB, 2024Libri | Salute, famiglia e benessere personaleAttualmente non disponibile-5% 24,90 € 23,66 € -
Diamond training. Forza e bellezza dell’allenamento al femminile
Venditore: FeltrinelliSustainable Body Building - SBB, 2024Libri | Salute, famiglia e benessere personaleAttualmente non disponibile-5% 47,00 € 44,65 € -
Metodo 5X5. Aumenta la forza del tuo business. Strategie di business e marketing per personal trainer
Venditore: FeltrinelliSustainable Body Building - SBB, 2023Libri | Salute, famiglia e benessere personaleAttualmente non disponibile-5% 19,90 € 18,90 € -
Campioni si diventa. Natural is gold. Vol. 2
Venditore: Feltrinelli-5% 27,00 € 25,65 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.