Destino comune. Da Felice Maniero a Matteo Vanzan - Emanuele Compagno - copertina
Destino comune. Da Felice Maniero a Matteo Vanzan - Emanuele Compagno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Destino comune. Da Felice Maniero a Matteo Vanzan
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Camponogara, un puntino nella carta geografica del Veneto. Uno dei tanti piccoli comuni di una regione dove c'è un forte spirito di appartenenza. Un puntino che, grazie alla penna di Emanuele Compagno, diventa il centro di storie di eroi e banditi, santi ed aspiranti Miss Italia, ma soprattutto uomini della porta accanto che per un giorno nella vita balzano agli onori della cronaca nazionale. Dal criminale Felice Maniero all'eroe Matteo Vanzan, dal capo della mafia al lagunare caduto a Nassirija onorando quell'Italia che oggi vogliamo celebrare. Perché la Storia, quella con la S maiuscola, come scrive l'autore, può passare anche per un piccolo borgo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libri Appesi
Libri Appesi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p., Brossura
9788887555851
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore