A bordocampo. Il calcio oltre la linea bianca
Allenatori, arbitri, giocatori e giornalisti del mondo calcistico: nessuno sfugge allo sguardo sfrontato di Enrico Varriale. Giornalista sportivo di punta della Rai che ha conosciuto miserie e nobiltà dello sport più amato. Varriale racconta gli uomini del calcio: Lippi, Cannavaro, Collina, Maradona, Biscardi, e chiunque si sia trovato sul cammino, professionale o privato, del conduttore di "Stadio Sprint". Il giornalista analizza il fenomeno calcistico andando oltre il campo da gioco, affronta il conflitto Rai-Sky oggi ampiamente discusso, regala anticipazioni sui mondiali 2010, ripercorre esperienze, incontri, scontri, successi e sconfitte, consegnando al lettore (che sia tifoso o meno) una nuova chiave di lettura del "pallone".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:8 febbraio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it