Un libricino che non può mancare nelle libreria dei piu piccoli. Semplice ma bellissimo!
Le favole a rovescio. Ediz. a colori
Le semplici, taglienti battute di Rodari rivoltano le fiabe più classiche creando le situazioni più assurde: Cappuccetto Rosso aggredisce il lupo, Biancaneve picchia i sette nani, il Principe Azzurro sposa la brutta sorellastra, la Bella Addormentata non riesce a prendere sonno. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:6 ottobre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca88 30 dicembre 2024Stupendo
-
maestra dada 19 settembre 2024
Sono una maestra d’asilo e devo dire che questo libro è piaciuto tanto ai miei bimbi
-
CRIS TRIDELLO 13 maggio 2016
il libretto è agile e ci legge velocemente. Penso sia più adatto per educatori e genitori che per i bambini; i primi infatti possono, partendo dalle favole tradizionali, invertire i fattori e con un po' di fantasia, intrattenere i piccoli in maniera costruttiva. Se invece non si contestualizza un minimo, il rischio è proprio che il bimbo, trovando la fiaba diversa da quella che conosce, la consideri sbagliata e la abbandoni in fretta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it