Un libro di sole 112 pagine dove è racchiusa tutta l'essenza dell'argomento. Libro introspettivo che aiuta a comprendere tanti meccanismi che si attuano all'interno della coppia "tossici" e passo dopo passo aiuta a comprendere meglio che direzione prendere. Si legge facilmente perchè scorre, scritto con linguaggio fruibili da tutti, non è un libro "pesante" di psicologia come ce ne sono tanti in giro ma più per gli addetti al settore, quindi lo consiglio a chiunque voglia comprendersi meglio in rapporto a come si vive la coppia
La dipendenza affettiva. Come uscire dalla maledizione di una relazione distruttiva... o almeno migliorarla
Che cos'è la dipendenza affettiva? Come si diventa dipendenti? Come si guarisce? Questo libro pone lo sguardo sugli elementi che mettono in luce il "gioco perverso" della manipolazione affettiva, offrendo strumenti concreti per intraprendere un percorso di autentico cambiamento. È risaputo che separarsi è sempre un'esperienza difficile e molto dolorosa; forse per questo, anche quando il rapporto non funziona più, quando sarebbe necessario prendere le distanze l'uno dall'altro, tutto continua senza che nulla accada. Ma quando il fatto di stare insieme diventa un dramma lacerante che non lascia scampo, l'unica soluzione sta nel separarsi con amore. Questo volume intende aiutare chi lo desidera a interrompere quei legami di dipendenza che sono fonte di sofferenza e dolore, perché possa intraprendere nuove avventure affettive in grado di offrire sicurezza, pace, passione e intimità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:11 marzo 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
liana verte 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it