-
Sbagliando s'impari. Esercizi per mettere alla prova il proprio italiano
-5% 20,00 € 19,00 € -
English for everyone. Grammatica completa
-20% 22,00 € 17,60 € -
English for everyone. Grammatica completa-Esercizi
-20% 19,00 € 15,20 € -
Instant latino
prezzo speciale -
Instant english
prezzo speciale -
Grammatica inglese. Con esercizi di autoverifica. Con CD Audio formato MP3
-5% 24,20 € 22,99 € -
Grammatica attiva della lingua francese. Con CD-Audio
-5% 31,90 € 30,30 € -
Grammatica russa. Manuale di teoria
-5% 39,90 € 37,90 € -
Il latino per tutte le occasioni. Manuale di conversazione per l'uomo d'oggi
-5% 6,00 € 5,70 € -
Gramática española. Niveles A1-C2
-5% 38,00 € 36,10 € -
Grammatica della lingua cinese
-5% 35,00 € 33,25 € -
Instant arabo
-20% 19,90 € 15,92 € -
Gramatica de uso del español para extranjeros. Vol. 1
-5% 29,90 € 28,40 € -
Grammatica spagnola. Con esercizi di autoverifica. Con CD Audio formato MP3
-5% 24,20 € 22,99 € -
Grammatica araba. Manuale di arabo moderno con esercizi e CD Audio per l'ascolto. Con 2 CD Audio formato MP3. Vol. 1
-5% 32,80 € 31,16 € -
Scheda a prima vista: latino declinazioni
-5% 5,00 € 4,75 € -
Instant english
-20% 19,90 € 15,92 € -
English for everyone. Vocabolario illustrato. Con Contenuto digitale per accesso online
-20% 19,90 € 15,92 € -
Ejercicios de gramática española para italofónos. Niveles A1-C2
-5% 29,00 € 27,55 € -
Grammatica di arabo standard moderno. Fonetica, morfologia e sintassi
-5% 39,90 € 37,90 € -
Bcë tak! Grammatica e lessico della lingua russa. Livelli A1-A2 del quadro comune europeo di riferimento per le lingue. Con ebook. Con espansione online
-5% 29,90 € 28,40 € -
Instant latino
-20% 19,90 € 15,92 € -
Come si dice? Imparare a comunicare in tutte le situazioni della vita quotidiana
-5% 12,00 € 11,40 € -
Totta kai! Corso di lingua finlandese. Livelli A1-B1.1 del quadro comune europeo di riferimento per le lingue. Con file audio MP3
-5% 41,90 € 39,80 € -
Grammatica russa. Esercizi. Vol. 1
-5% 27,90 € 26,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.