Uno dei migliori testi sull'esoterismo e per chi vuole approcciarsi in questa materia in maniera seria, precisa e senza le facilonerie tipiche della new-age. E' un testo complesso, un vero e proprio corso sull'autoiniziazione e la magia. Vi è una corposa parte teorica accompagnata da una parte pratica che con impegno e costanza produrrà risultati. Da avere insieme agli altri due volumi.
Introduzione alle dottrine ermetiche. Teoria e pratica. Vol. 1
La più famosa ed efficace raccolta di istruzioni teoriche e pratiche per conseguire, operando da soli, l'autoiniziazione magica. In questo volume l'autore spiega come gestire i quattro elementi - fuoco, acqua, aria e terra nei tre mondi di corpo, anima e spirito. Guida inoltre lo studioso in esercizi che spaziano da tecniche di base del dominio del pensiero e dell'immaginazione a tecniche avanzate di viaggio astrale, e all'uso di talismani o di specchi magici. La magia è vissuta come una scienza sacra e come la conoscenza alla base di tutto l'autentico sapere, unica vera chiave di iniziazione alle leggi universali.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DOMENICO RUTIGLIANO 28 novembre 2017
-
giuseppe crea 25 novembre 2011
Il libro più' completo in assoluto per l'autoiniziazione , lo consiglio a tutti , facile , pratico (pure troppo eheh ) e .....provate!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it