Non avrei mai pensato di appassionarmi in questo modo ai libri sui pirati dei caraibi, l'ho sempre categorizzati come libri per adolescenti...e invece no...il mio plauso all'autore. Ho letto i primi due volumi tutti d'un fiato in pochissimo tempo e ho aspettato con ansia l'uscita del terzo che non mi ha affatto delusa! L'autore scrive in modo molto scorrevole e appassionante, potrebbe essere la sceneggiatura di un film: le azioni sono raccontate come se le si stessero vedendo nel momento in cui scorri le parole! Consigliato a tutti perché la saga racchiude in sé molti generi (amore, avventura, passione, ideali, malvagità....) Il finale lascia presagire un quarto volume, spero sia così e che esca il più presto possibile!!!
I fratelli della costa. Jolly Roger. Vol. 3
1670. La nave pirata Mala Suerte, capitanata dal leggendario Miguel Mendoza, fa rotta verso l'isola di Cuerto Malos, con a bordo la giovane Elisabeth, figlia del Vice Ammiraglio McLowell. Sulle sue tracce ci sono, però, ben altre due navi che viaggiano a vele spiegate. La Nigra Muerte di Jack il Galante, desideroso di liberare la ragazza, e la Emeraude del nobile Jean Louis Lafayette, interessato invece a due preziose chiavi che il pirata possiede. Ma l'isola di Cuerto Malos nasconde molte insidie. Tre temibili bucanieri, soprannominati "Fratelli della Costa", ne dirigono i traffici appoggiando una ricca famiglia di mercanti e creando un ambiente nel quale le leggi della civiltà non esistono e la violenza fa da padrona. Così, mentre i ribelli spagnoli attendono il ritorno della Nigra Muerte a Puerto Dorado per la battaglia decisiva contro il Governatore Van Hossell, Sid e i suoi si ritroveranno ad affrontare situazioni ben peggiori di tutte quelle che si sono lasciati alle spalle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mariacristina Marconi 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it