Mi ha davvero colpito questo libro, l'autore Geronimo Stilton acconta le vicende in maniera molto coinvolgente. Lo consiglio vivamente.
"Perché mi sono lasciato trascinare in Transtopacchia, qui al castello del Conte Vlad? C'è una nebbia così fitta che non ci si vede a un palmo dal muso, e gli abitanti puzzano d'aglio! Brr... Si dice che l'aglio serva a tenere lontano i vampiri..." Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_270646 30 settembre 2022
-
Antonino Barresi 10 marzo 2017
Il nostro Geronimo si trova alle prese con un viaggio, che come sempre non voleva fare, in una terra misteriosa per raggiungere Trappola che probabilmente è nei guai! E arrivato con Tea e l'amato nipotino in Transtopacchia oltre all'atmosfera lugubre, scopre che tutti dicono una parola con la S che lo fa svenire..e inoltre Trappola non è in pericolo anzi è alla ricerca dei suoi antenati! Alla fine risolvono il mistero e comprendono i motivi delle "strane abitudini"degli abitanti del castello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it