La gestione dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati
La necessità di crescere, di farsi conoscere, di affrontare la concorrenza, di ottimizzare la qualità del servizio, di raggiungere obiettivi prefissati e di valutare la produttività e la competitivita in un mercato che non perdona ritardi, errori ed omissioni impone oggi al professionista ed allo studio l'adozione di modelli di gestione e sviluppo incentrati sulle nuove tecnologie e su una diversa e più moderna concezione dell'organizzazione dell'attività professionale. Il Sole 24 ORE convinto della necessità di supportare la nuova immagine del professionista e dell'avvocato presenta insieme al Progetto Evoluzione Avvocato dell'OUA questa assoluta novità editoriale. "La gestione dello studio legale" attraverso una attenta analisi della gestione e organizzazione dello Studio (dall'organizzazione delle tecniche di gestione all'introduzione di tecnologie, dalla gestione delle risorse umane al marketing, passando per gli adempimenti di normativa cogente: privacy, antiriciclaggio e sicurezza) rappresenta, quindi, lo strumento teorico-applicativo più completo per il professionista orientato al cliente, in un'ottica di attualità ed al passo con i tempi. La pluralità di professionisti ed esperti che ha partecipato al volume è ulteriore motivo della sua completezza.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it