Libri di Gianluca Cuozzo
-
Mr. Steve Jobs. Sognatore di computer
-5% 7,00 € 6,65 € -
Cusano. L'arte e il moderno
-5% 12,00 € 11,40 € -
Immagini viventi. Un percorso filosofico da Cusano a Magritte
-5% 21,00 € 19,95 € -
Etica dei resti
-5% 18,00 € 17,10 € -
Metafisici torinesi. Quaderni di «Filosofia»
-5% 18,00 € 17,10 € -
Dentro l'immagine. Natura, arte e prospettiva in Leonardo da Vinci
-5% 17,00 € 16,15 € -
Verbum et imago coincidunt. Il linguaggio come specchio vivo in Cusano
-5% 24,00 € 22,80 € -
Gioco d'azzardo. La società dello spreco e i suoi miti
7,00 € -
A spasso tra i rifiuti. Tra ecosofia, realismo e utopia
-5% 7,00 € 6,65 € -
Pensiero tecnica creatività. Leonardo da Vinci e il Rinascimento
-5% 26,00 € 24,70 € -
Raffigurare l'invisibile. Cusano e l'arte del tempo
18,00 € -
La filosofia che serve. Realismo. Ecologia. Azione
-5% 16,00 € 15,20 € -
L' angelo della melancholia. Allegoria e utopia del residuale in Walter Benjamin
-5% 16,00 € 15,20 € -
L'eccezione in immagine. Storia, arte pittorica e cinematografia in Walter Benjamin
-5% 12,00 € 11,40 € -
Castelli di carta. Kafka e la filosofia della burocrazia
-5% 20,00 € 19,00 € -
Utopie e realtà
-5% 16,00 € 15,20 € -
Dialettiche del Rinascimento. Natura, mente e arte da Nicola Cusano a Leonardo da Vinci
-5% 18,00 € 17,10 € -
Regno senza grazia. «Oikos» e natura nell'era della tecnica
-5% 6,00 € 5,70 € -
La notte del puma
-5% 7,99 € 7,59 € -
Filosofia delle cose ultime. Da Walter Benjamin a Wall-E
-5% 17,00 € 16,15 € -
Rivelazione ed ermeneutica. Un'interpretazione del pensiero filosofico di Vincenzo Gioberti alla luce delle opere postume
-5% 19,90 € 18,90 € -
Mystice videre. Esperienza religiosa e pensiero speculativo in Cusano
-5% 18,00 € 17,10 € -
Dal «panteismo ontoteistico» alla «teologia infinitesimale»
-5% 12,00 € 11,40 € -
Dal Paradiso di Dante all'inferno ecologico. Sulla poesia di John Kinsella
-5% 14,00 € 13,30 € -
Mystice videre. Esperienza religiosa e pensiero speculativo in Cusano
-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.