Una storia che ti cattura sin dalle prime pagine, il protagonista ti trascina nella sua storia e ti ritrovi ad essere dentro gli eventi e ti sembra di vivere nei luoghi tra i personaggi. Profondità e leggerezza.
Uno zombie d'altri tempi
di Gilda Di Nardo
14 giorni lavorativi
€ 11,47
Descrizione
Uno scenario quotidiano ma sempre al limite del surreale: un uomo, il suo lavoro, le sue giornate sempre uguali e dei sogni che lo tormentano. Due donne accompagnano il protagonista a riscoprire la sua vera anima tra i vicoli di una città decadente ma ricca di creatività e risorse (Taranto); vari i personaggi che dialogano tra loro di vita , morte, lotta, amore e che si occupano di un piano di ribellione tra musica, poesia, l'imprevedibilità della vita e la forza del mare da cui si leva un canto di speranza. Un continuo avvicendarsi di eventi che, pagina dopo pagina, accompagnano il lettore, assieme al protagonista, a scoprire una storia in cui si ricongiungono passato e presente, antichi e nuovi legami, realtà e fantasia.
Dopo aver letto il libro Uno zombie d'altri tempi di Gilda Di Nardo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Listino:€ 13,50
- Editore:ilmiolibro self publishing
- Collana:La community di ilmiolibro.it
- Data uscita:30/12/2016
- Pagine:132
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788892320178