Il GPS della disugualità. Il mondo sotto lo sguardo di papa Francesco - Gino De Vecchis - copertina
Il GPS della disugualità. Il mondo sotto lo sguardo di papa Francesco - Gino De Vecchis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il GPS della disugualità. Il mondo sotto lo sguardo di papa Francesco
Disponibilità in 6 gg lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Un volume che racconta le geografie esistenziali di oggi alla luce dei temi che caratterizzano il pontificato di Francesco: povertà, pace, ambiente. Le riflessioni proposte declinano questi aspetti e li analizzano attraverso la lente delle disuguaglianze, partendo dalla concretezza delle azioni del Pontefice. La geografia è una scienza che studia anche l’antropizzazione del pianeta e interpreta la società e il territorio nei loro incessanti cambiamenti. Essa è la storia del presente e indaga sui fatti e i problemi del mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

142 p.
9788826601663
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it