La strada per Althynya
Chi è Eihlle, la ragazza braccata dai lupi del guerriero chiamato Cacciatore? Lo scopriranno mille anni dopo Riccardo e Fabiola, giunti nel miglior hotel del mondo: l'Aevintyri Palace. I flashback di una vita cancellata, il diario della madre, un gioiello speciale e una banda di criminali li trascineranno nella difesa dell'eredità di Eihlle in cui realtà, scienza e fantasia si fondono nella magia. Perchè l'Aevintyri Palace non è solo un hotel: è il luogo dove hanno avuto origine tutte le favole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it