Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale

di Giuseppe Mayer

 
Subito Disponibile
Prezzo solo online:

22,80

€ 24,00 -5%
Aggiungi al carrello

Descrizione

Dove stanno andando i brand? C’è ancora bisogno di loro nel mondo post digitale? Quali sono le leve che le imprese devono conoscere e maneggiare? Le tecnologie più innovative rappresentano per le aziende nuovi strumenti con cui migliorare il proprio business o una minaccia al sistema economico che abbiamo studiato sui libri negli ultimi cinquant’anni? Se storicamente le marche nascono per ridurre il livello di incertezza dei consumatori (e su questo elemento hanno costruito il proprio valore, specie negli ultimi decenni), l’impresa deve oggi adottare un modello evolutivo della marca direct-to-consumer ovvero cogliere l’opportunità per il brand di promuovere un prodotto/servizio direttamente al proprio cliente, senza intermediari, sfruttando le tecnologie digitali in ogni aspetto della supply chain, dall’ideazione alla commercializzazione. Il libro analizza i passi necessari per compiere questo passaggio, descrivendo i caratteri della marca, che dall’essere empatica, inclusiva, empowering e personale, deve diventare autentica, adattiva, affidabile e rilevante.

Dopo aver letto il libro Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale di Giuseppe Mayer ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 24,00
  • Editore:EGEA
  • Collana:Cultura di impresa
  • Data uscita:27/02/2020
  • Pagine:VI-184
  • Formato:brossura
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788823837560




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize

Top Giuseppe Mayer

Visualizza tutti i prodotti