Il libro è un vero e proprio corso di cucina, tutto a colori, alla portata di chiunque, principianti o esperti. Il primo corso del primo fra gli chef. 120 piatti stuzzicanti con spiegazioni facili e dettagliate. I trucchi per rivisitare e personalizzare la tradizione, con un pizzico di spezie e di Oriente. I consigli su tecniche, strumenti e preparazioni base per chi deve ancora iniziare e vuole imparare dal migliore. Tutti i segreti per una perfetta cottura al forno, con ricette di pane, focacce e torte.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: In cucina con Gordon RamsayAutore: Gordon RamsayEditore: Sperling & Kupfer EditoriData: 2012in 4° piccolo, cartone edit. ill., piccola rottura in cop. - prima edizione it. - trad. di Chiara Brovelli, Claudia Converso, Cristina Pradella - riccamente illustrato in b.n. e a colori nel testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it