L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come tutti i libri di Isabel Allende non si resta delusi.
niente da ridire ,sempre precisi e puntuali
Oltre l' inverno di Isabel Allende, racconta la storia di tre personaggi, Evelyn, Richard, Lucia, le cui vite si intrecciano dopo un tamponamento in un freddo pomeriggio a Brooklyn. Richard e Lucia si conoscono da molto tempo e tra loro vi è sempre stato un sentimento più forte del rispetto reciproco, le loro monotone vite vengono travolte dall' incontro con Evelyn, ragazza Guatemalteca dal passato travagliato e dal presente difficile. Un libro appassionante che pone l' accento sull' evoluzione dei personaggi, e in particolare dei personaggi di Richard e Lucia, soffermandosi sulle loro storie e su come gli avvenimenti della vita li abbiano resi ciò che sono ora. La trama, al di là dei personaggi è molto semplice, al punto che la descrizione stessa dei personaggi prende il sopravvento sul resto della storia, tanto da farci dimenticare del mistero che sta dietro all' incontro dei tre. Un romanzo complicato che usa toni duri specie nel raccontare le vicende storiche del Cile, elemento importante che caratterizza la storia di Lucia. Lo consiglio vivamente, è un romanzo avvincente da leggere tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore