Se dal nulla spuntasse un giustiziere pronto a rappresentare tutto il male del mondo pur di riportarlo sulla retta via; se un solo uomo potesse per un solo momento incarnare la giustizia dura, implacabile; se una sola anima ed un solo corpo potessero impersonare la volontà di una nazione stufa dei propri politici, dell'incoerenza della legge, dell'insicurezza totale, come lo accoglierebbe l'intero mondo? Se quest'uomo decidesse della vita, della morte, della libertà e della pace del pianeta senza rendere conto a nessuno, in modo completamente soggettivo e razionale, come lo giudicherebbe la società? E come giudicherebbe se stesso? Un thriller storico ben congeniato, complesso, che vi farà piombare nell'oscurità più nera, cercando una luce lontana chiamata utopia. Un enigma che carpirà i vostri desideri e le vostre paure, finché voi stessi non sarete posti dinnanzi alla grande domanda: meglio vivere da lupi o morire da pecore?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it