Il museo del tempo. Superanima sette. Vol. 3
L'opera, attraverso le vicissitudini dei suoi personaggi, affronta le tematiche ormai care ai lettori dei libri di Seth: la reincarnazione e le scelte destiniche che precedono la nascita, la contemporaneità delle epoche storiche, l'esperienza del dopo-morte, la multidimensionalità dell'anima, la comunicazione con i livelli Superiori di Coscienza. In questo libro, "Superanima Sette" incarnerà diverse identità e navigherà avanti e indietro attraverso i millenni alla velocità della luce. Avendo avuto l'incarico di occupare un vero corpo umano, Sette imparerà molte lezioni riguardo al tempo e allo spazio. Prima, però, deve aiutare due delle sue nuove personalità. Questa missione lo porterà all'enigmatico Museo del Tempo dove gli verrà mostrata una realtà a lui sconosciuta. Un'opera "fantastico-metafisica" che vi farà esplorare le strutture invisibili che circondano la personalità umana, guidandovi verso una nuova visione della realtà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it