E' un libro bellissimo e alla portata di tutti. Particolarmente apprezzabile per chi pratica Yoga, perchè i meravigliosi pensieri di Giulia Calligaro sono abbinati alle posizioni Yoga. Giulia è una persona che ha il diritto e il dovere di scrivere sulla felicità: ha conosciuto periodi di grandi difficoltà ma nonostante questo non ha mai perso la gioia nel cuore. E quindi può raccontarlo agli altri. Un libro da regalare a tutte le persone amate, anche e soprattutto quelle che stanno soffrendo.
Esercizi di felicità. Pratiche quotidiane per il corpo e il cuore
Questo libro è la testimonianza di un percorso di ricerca interiore, la condivisione sincera, e spesso commovente, di un profondo viaggio dentro un laboratorio intimo, in cui si sperimentano gli universali dell'animo umano. Strutturato come un eserciziario pratico dalla A alla Z, è un mosaico di tessere del sentire: da un lato un'analisi ispirata e vissuta da Giulia Calligaro delle emozioni umane (dall'Accettazione alla Vulnerabilità, passando dall'Amicizia, Coraggio, Gioia, Dubbio, Libertà, Perdono, Paura...), dall'altro il rimedio yogico proposto dall'insegnante yoga Jayadev, con asana, affermazioni e ispirazioni del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, Voce, Presenza e Guida che illumina e fa risplendere ogni pagina.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it