Perché l'America non fallirà mai. Con e-book
Politica, economia e mezzo secolo di false profezie
di Joffe Joseph
€ 8,00
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un saggio provocatorio e controcorrente, costruito su solide basi storiche, che si oppone alle nere predizioni sul futuro dell’America. L’autore dimostra, attraverso analisi economiche e geopolitiche, che l’avvenire dello Stato americano è roseo – a patto che non chiuda le frontiere, ripiegandosi su se stesso, e rimedi alle disuguaglianze della sua società. Il “Declinismo” che, dagli anni Cinquanta, ciclicamente decreta la fine dell’America è messo a nudo: non di diagnosi obiettiva e neutrale si tratta, ma di mera profezia scaramantica. Le previsioni allarmistiche non reggono alla prova della realtà, e questo saggio lo dimostra con puntualità e precisione.
Dopo aver letto il libro Perché l'America non fallirà mai. Con e-book di Joffe Joseph ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereScienze sociali
- Listino:€ 16,00
- Editore:De Agostini
- Data uscita:29/04/2014
- Pagine:304
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788851120962
Parole chiave laFeltrinelli:
stati unitisocietà, stati unitieconomia, geopolitica, previsioni sociali, crisi e disastri finanziari, studi culturali, studi sul futuro della società, relazioni internazionali