L' Oscar color porpora. Il cardinale Rodriguez Maradiaga voce dell'America Latina
Quando fu nominato cardinale da Giovanni Paolo II, Oscar Andrés Rodriguez Maradiaga aveva 58 anni ed era uno dei più giovani rappresentanti del sacro collegio. Pochi si aspettavano che il suo nome rientrasse nella lista dei porporati. Ma l'ascesa di questo vescovo di una lontana provincia latinoamericana, l'Honduras, non si è fermata lì. Rodriguez Maradiaga è stato tra i "papabili" più in vista durante l'ultimo conclave. Questo libro ne tratteggia un profilo, scoprendo il personaggio e la sua vita, fatta di grandi passioni: la musica (suona il sassofono e il pianoforte), il volo (pilota aerei ed elicotteri), don Bosco (conobbe il santo torinese giovanissimo e se ne innamorò).
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it