L'uomo bianco scritto e letto da Ezio Mauro
di Ezio Mauro
€ 15,10
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Luca Traini impugna una pistola e spara a caso contro tutte le persone di colore che incontra. E’ più che un episodio di razzismo, è il segno della grande trasformazione in atto nel nostro paese: è il dominio della paura, il regresso nell’identità biologica, l’istinto senza storia che si fa politica. E’ così che a Macerata ha fatto il suo ingresso l'ultimo spettro italiano: il fantasma dell'uomo bianco. Ezio Mauro ripercorre in uno straordinario reportage la storia di Luca Traini e la coglie nei suoi tratti paradigmatici per raccontarci la mutazione in corso.
Dopo aver letto il libro L'uomo bianco scritto e letto da Ezio Mauro di Ezio Mauro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenerePolitica
- Listino:€ 15,90
- Editore:Emons Audiolibri
- Collana:Saggi
- Data uscita:24/01/2019
- Pagine:-
- Formato:Audiolibro
- Lingua:
- EAN:9788869863264
Parole chiave laFeltrinelli:
cucina di cuochi celebri e della televisione, culinaria, cucina per i bambini e con i bambini, cucina, promolevidicembre20, cibi, bevande, cuochiecucine, Masterchef14