Davvero una perla questo libro, recuperato dopo aver letto a suo tempo "La chimera di Praga" e si è rivelata un'ottima scelta. Tre favole stupende all'insegna dell'amore, tre ragazze totalmente diverse ma ugualmente affascinanti, descrizioni bellissime dei luoghi, mai noiose o esagerate. Lo consiglio a tutti per qualche ora di volo nella fantasia e nel romanticismo
Baci immortali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,35 €
Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo più carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono più attratti. In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all'istante. Nemmeno colui che le sfiorerà le labbra con il primo bacio. Esme, infine, è in fuga da un'orda di creature da incubi determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta già una dentro di sé. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno. Un incredibile trittico di racconti che ruotano attorno al tema del primo bacio. Tre piccole gemme dark, in cui la passione e la morte si intrecciano in modo inestricabile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
"Il bovindo letterario" 22 febbraio 2025Immergetevi nei mondi creati da Laini Taylor...
-
CINZIA COSTANTINO 11 maggio 2016
Tre storie, una diversa dall’altra ma con una cosa in comune, un bacio. Il primo bacio di tre ragazze, e per ognuna sarà diverso. Tre storie, una più intrigante dell’altra che come un fiume di parole ti condurranno fino alla fine per conoscere quanto un bacio possa cambiare una vita; può farti capire quanto ami una persona, farti ricordare chi sei o uccidere... Questo libro mi è piaciuto molto per la sua diversità rispetto ai soliti racconti fantasy; l’autrice, infatti, per scrivere Baci immortali si è ispirata allo zoroastrismo, antica religione persiana e all’induismo. Non aspettatevi storie convenzionali ma Goblin che si nutrono di sogni, demoni che contrattano le anime dei bambini per quelle dei malvagi e “semi-dei” (non saprei come altro definirli) che, nonostante il loro grande potere, non conoscono la loro identità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it