La colpa sulla pelle
Barbara ha quarant'anni, un marito, un lavoro e una vita ordinaria. Un pacco regalo, un collare di pelle e rubini e uno sconosciuto le faranno riscoprire la passione e la metteranno faccia a faccia con le proprie pulsioni più oscure, in un viaggio alla scoperta di sé stessa, della propria natura e delle proprie perversioni. Coinvolta anima e carne in una relazione extraconiugale di sottomissione la protagonista si troverà nuda al cospetto del proprio amante e soprattutto di sé stessa, per scoprire che le corde più dolorose da recidere sono quelle invisibili che ci autoimponiamo. Atmosfere sensuali e scene ad alto tasso erotico, in bilico tra dimensione reale e onirica, vi sapranno trasportare nella vita e nella mente della protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it